Accessori pavimenti Sopraelevati - Intec Sopraelevati

LA LIBERTA' E' DECISIVA
Specialmente nell’ambiente dove si vive o lavora. Quando la tecnologia evolve, lo fa sotto forma di collegamenti: reti informatiche, terminali video, connessioni con banche dati, telefoni e fax, impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione.
Con i pavimenti sopraelevati InTec trovano la loro collocazione architettonica ideale: al di sotto di un sistema di pavimentazione tecnica sopraelevata composto da elementi modulari. Così gli allacciamenti sono rapidi e facilmente modificabili senza interventi murari. Il progettista può creare su misura lo spazio-ambiente senza vincoli. Così la libertà significa flessibilità.

INFO al  388.8515857   || PER PREVENTIVI  scrivere a info@intec-sopraelevati.com  ||  PER CATALOGHI  scrivere a cataloghi@intec-sopraelevati.com
Innovazione Tecnologica
Proponiamo due innovativi sistemi esclusivi:
GRENN , il primo pavimento sopraelevato per esterni, con finiture ceramiche e MONOTEC, sistema per interni che, grazie alla tecnologia del pannello bi-monolitico, vanta elevati requisiti tra cui la resistenza all'acqua.
InTec
INFO al  388.8515857   || PER PREVENTIVI  scrivere a info@intec-sopraelevati.com  ||  PER CATALOGHI  scrivere a cataloghi@intec-sopraelevati.com
LA LIBERTA' E' DECISIVA
Specialmente nell’ambiente dove si vive o lavora. Quando la tecnologia evolve, lo fa sotto forma di collegamenti: reti informatiche, terminali video, connessioni con banche dati, telefoni e fax, impianti elettrici, idraulici e di climatizzazione.
Con i pavimenti sopraelevati In.tec trovano la loro collocazione architettonica ideale: al di sotto di un sistema di pavimentazione tecnica sopraelevata composto da elementi modulari. Così gli allacciamenti sono rapidi e facilmente modificabili senza interventi murari. Il progettista può creare su misura lo spazio-ambiente senza vincoli.
Così la libertà significa flessibilità.
InTec
Vai ai contenuti
Pavimento sopraelevato
Accessori  

L’installazione e l’utilizzo dei pavimenti sopraelevati sono resi più pratici e funzionali dalla gamma di accessori disponibili. Le ventose, che sono già state presentate nel capitolo riguardante il montaggio, anche ad installazione avvenuta sono attrezzi utili da tenere sempre a portata di mano per rimuovere i pannelli ogniqualvolta si debba ispezionare il vano sottopavimento o effettuare delle sostituzioni o degli spostamenti. Per risolvere i problemi di dislivello vi sono invece gradini e scivoli, mentre per chiudere il vano sottopavimento sono utilizzabili fasce di tamponamento laterale rivestite in laminato plastico, oppure, setti sottopavimento di compartimentazione. Infine sono disponibili gli accessori per lo sfruttamento degli
impianti di condizionamento, elettrici e telefonici: griglie regolabili per il flusso dell’aria dal plenum sottopavimento, pozzetti passacavi a scomparsa e torrette elettriche e/o telefoniche per dislocare più razionalmente i punti luce e telefonici e per garantirsi anche maggior flessibilità in caso di spostamento delle prese.

Rampa
                                                  



Griglia




La griglia, con o senza serranda, è un elemento che ha lo scopo di permettere l’uscita dell’aria dal plenum sottostante il pavimento sopraelevato. Viene inserita nei pannelli opportunamente predisposti, in modo da non comprometterne la pedonabilità.





  • Griglia in alluminio anodizzato senza serranda. Disponibile nelle misure 600x150x30 mm o 600x150x40 mm.
  • Griglia in alluminio anodizzato con serranda. Disponibile nelle misure 600x150x30 mm o 600x150x40 mm.


Torretta



Le torrette sono componibili, in modo da consentire la derivazione di servizi elettrici e/o telefonici a seconda delle necessità . Sono realizzate in materiale termoplastico autoestinguente e di aspetto estetico tale da garantirne un’armonico inserimento in qualsiasi ambiente. Sono corredate di un
coperchio di chiusura cieco, per il lato non abilitato.




Pozzetti passacavi


Il telaio del pozzetto è predisposto per l’inserimento di appositi supporti secondo il tipo di apparecchi – elettrici e/o telefonici - da installare. Sono disponibili varie misure.
  • Dimensioni 193 x 118 mm. - Foratura pannello 181x105 mm.
  • Dimensioni 214 x 214 mm. - Foratura pannello 201x201 mm.
  • Dimensioni 268 x 213 mm. - Foratura pannello 255x201 mm.

 


Created da ratatuia
InTec
By Latini Costantino p.iva 14741021001  
Torna ai contenuti